Facciamola semplice

Un esempio di come funziona CrowdActing


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Iscrizioni alla Newsletter

Le newsletter sono il modo migliore per rimanere in contatto con i tuoi potenziali clienti. Ma ottenere iscritti per una newsletter non è così semplice. Per esempio:

  • Quanto costa un iscritto? Non sempre è facile ottenere una stima.
  • I numeri a volte non contano : bisogna creare subito un legame con l'iscritto o le mail rischiano di finire nel cestino

La nostra soluzione

Sai che donare un pasto ad un bambino per un giorno costa meno di 50 centesimi al giorno? Meno del costo medio di un iscritto ad una newsletter nei principali canali social. Quindi ecco la nostra proposta: perchè non chiedere alle persone di iscriversi alla vostra newsletter in cambio di un pasto ad un bambino tramite un'associazione benefica?

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I vantaggi

Capite quali sono i vantaggi del nostro approccio?

  • Per campagne di questi tipo, incentivare il passaparola è molto più semplice
  • Il costo per iscritto si conosce a priori: è il costo della donazione!
  • Tutti i soldi versati vanno ad una buona causa: è quasi come non spenderli
  • Si crea un legame con il nuovo iscritto: avete contribuito alla stessa causa
  • Infine decidi tu il budget, il numero di iscritti e il tipo di campagna (funziona anche con i like e le condivisioni, non solo con le iscrizioni!)

Stai pensando di diventare sponsor di una campagna di CrowdActing?

Ecco i vari step della nostra collaborazione


  • PRIMO STEP Entriamo in contatto

    Scrivici : è il primo modo per entrare in contatto. Chiariremo i tuoi dubbi e ti daremo tutte le informazioni necessarie.
  • SECONDO STEPDefiniamo la campagna

    In base ai tuoi obiettivi definiamo insieme la campagna. Siamo a disposizione per progettare la campagna più adatta a te! Ricorda: verserai il denaro direttamente all'associazione benefica scelta e noi non prenderemo alcun compenso ( questo potrebbe cambiare in futuro, quindi affrettati! )
  • TERSO STEPSi va in scena

    La campagna diventa attiva e gli utenti possono iniziare a partecipare. Il target iniziate sono i nostri sostenitori e quelli dell'associazione noprofit associata, ma chiederemo anche a te e alle noprofit non beneficiarie di far girare la voce. Più siamo, più grande è la donazione e più ti avvicini al tuo obiettivo: l'unione fa la forza!

Vorresti diventare uno sponsor?

Contattaci per informazioni