Azienda, privato o NoProfit?


Contattaci per collaborare con noi o se hai dubbi o domande di qualsiasi genere.




FAQ

1Ci guadagnate qualcosa? Perchè lo fate?
No, al momento tutto il lavoro che svolgiamo è fatto su base volontaria. Non chiediamo soldi nè alle NoProfit nè alle aziende per il servizio offerto. La nostra priorità è finanziare più progetti benefici possibile e dimostrare che una rete solidale è possibile. In futuro, per coprire le spese che sosteniamo, non escludiamo di richiedere donazioni da parte delle aziende che usufruiscono della piattaforma.
2Ma devo versare denaro?
NO. Per partecipare alle raccolte fondi non dovete assolutamente versare denaro.
3Cosa ci guadagna lo sponsor?
Lo sponsor ci guadagna in visibilità: può scegliere cosa far fare agli utenti che partecipano (entro alcuni limiti: la campagna non deve essere troppo invasiva o fastidiosa). Ad esempio uno sponsor può utilizzare una campagna di CrowdActing per ottenere più visualizzazioni ad un proprio video o più condivisioni di un post.
4A chi vanno i soldi donati?
I soldi donati vengono versati dallo sponsor direttamente alla NoProfit, Onlus o organizzazione di beneficienza che organizza il progetto. Per garantire la massima trasparenza, chiederemo all'organizzazione beneficiaria di tenerci aggiornati sull'attività svolta anche grazie ai fondi raccolti (soprattutto in caso di donazioni per progetti specifici!)

Scrivici non vediamo l'ora di entrare in contatto con te.